FIAT PANDA 1.2 BZ 69 CV EASY

7.800 €
  • Foto

FIAT PANDA 1.2 BZ 69 CV EASY

FIAT PANDA KM0

Allestimento: Easy

Motorizzazione: 1.2 benzina 69cv Euro 6

Anno 2018

Il prezzo si intende escluso volture e optionals con finanziamento menomille.

Possibilità di finanziamento anche a TASSO ZERO (in alternativa al finanziamento menomille).

Dettagli: adatta ai neopatentati, disponibile il finanziamento a Tasso Zero in alternativa al finanziamento Menomille.

Tutte le vetture che ti proponiamo sono sempre visibili nella nostra sede principale di Prato, in Viale Montegrappa 264.

O, su richiesta, nelle sedi di Pistoia (Via Umberto Mariotti, Zona Sant'Agostino), di Signa (Via T. Vecellio 2), o dei Gigli (Via S.Quirico).

Ricordiamo inoltre che è sempre possibile effettuare ilTest-Drive gratuito e senza impegno delle nostre vetture. Il prezzo della vettura si intende escluso volture e optionals, con finanziamento menomille.

 

DA PALMUCCI SIAMO APERTI CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9:00 alle 20:00, E RIMANIAMO APERTI TUTTE LE DOMENICHE.
 

FIAT PANDA

Originale, ingegnosa e sorprendente: è Panda. L'auto che sa evolversi rimanendo sempre se stessa. Solo chi sa mostrare all’esterno l’essenza del proprio spirito è davvero originale. Proprio come Panda. 

Ha una linea originale, da piccola multispazio, con volumi squadrati e profili tondeggianti che le danno un aspetto “muscoloso”; utili i profili laterali in gomma (di serie per gli allestimenti più costosi, optional per la Easy) che proteggono la vernice dai piccoli urti. I motivi quadrangolari contraddistinguono anche elementi dell’abitacolo della Fiat Panda, come la strumentazione, il “cuscino” al centro del volante o la grande tasca nella parte destra della plancia (che è in plastica rigida, ma discretamente rifinita). Nata per la città e piuttosto agile grazie alla lunghezza di appena 365 cm, la Fiat Panda è a suo agio anche nei percorsi extraurbani e vanta una discreta vivacità persino col motore d’accesso alla gamma, il 1.2 a benzina da 69 CV. Spendendo di più ci sono il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, che promette un favorevole rapporto fra consumi e prestazioni, oppure il diesel 1.3 Multijet da 95 CV. Non mancano le versioni bi-fuel a benzina e a Gpl (la 1.2 EasyPower da 69 CV), e la 0.9 Natural Power a benzina e a metano da 80 CV. La versione Cross ha le stesse caratteristiche dell'omonima versione della Panda 4x4, ma la trazione è soltanto anteriore.

...DICONO DI PANDA...

"L'auto più amata dagli italiani." Panoramauto

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla." Panoramauto