JEEP RENEGADE

a partire da 20.990 €
  • Foto

JEEP Renegade

Andare alla scoperta del mondo, affrontare nuove avventure: per vivere tutto questo,
ci vuole un’auto diversa, pronta a tutto. La nuova Jeep®
Renegade ha davvero tutto ciò di cui hai bisogno. L'avventura è alle porte. Sei pronto?
Notata la somiglianza con le altre della famiglia? L’iconica mascherina a sette feritoie le conferisce senza dubbi il titolo di Jeep®. La nuova Renegade è la soluzione perfetta sia per brevi spostamenti in città, grazie alla sua agilità, sia per esplorare nuovi percorsi grazie alle sue capacità off-road. La nuova Jeep® Renegade è pronta per dimostrare tutte le sue doti.
In grado di ospitare comodamente fino a cinque passeggeri, con un generoso vano di carico 
posteriore estremamente funzionale e tanti pratici portaoggetti, la nuova Renegade 
ha tutto ciò che serve per garantire un'esperienza di guida ancora più divertente.

La nuova Jeep® Renegade è la prima nella sua categoria ad essere dotata di cambio automatico a 9 marce.
Questa soluzione tecnica permette di sfruttare sempre la potenza del motore in condizioni ottimali e avere a disposizione il rapporto del cambio ideale per qualsiasi condizione di marcia.
La strategia di controllo della trasmissione monitora accuratamente temperatura, velocità e attivazione del controllo elettronico della stabilità, per assicurare maggior comfort.
Grazie alla possibilità di gestire le cambiate in modalità sequenziale, è possibile affrontare al meglio terreni a scarsa aderenza quali strade bianche, neve e percorsi off-road.
Il risultato è un cambio automatico perfettamente adattabile ai diversi stili di guida.
Per vivere un'esperienza di guida unica, la sicurezza al volante è molto importante. 
Nuova Jeep® Renegade offre una vasta gamma di dispositivi per la sicurezza attiva e passiva tra cui, per la prima volta nel segmento, i sistemi Forward Collision Warning e LaneSense™ Departure Warning-Plus. 

La nuova Jeep Renegade conquista le prestigiose cinque stelle Euro NCAP con un punteggio globale di 80/100.
Un giudizio ancora più importante se si considera che da quest'anno Euro NCAP ha reso più severe le soglie di accesso alle 5 stelle nella protezione degli adulti, dei bambini e dei pedoni.
Hanno contribuito al prestigioso riconoscimento l'innovativa "architettura 4x4 Small Wide" e i numerosi sistemi di sicurezza, offerti di serie o su richiesta, inclusi 6 airbag di serie.

Potenza e controllo. In città o fuoristrada non ci saranno ostacoli fra te e l'avventura. La nuova Jeep® Renegade è il veicolo con le migliori capacità da fuoristrada della categoria, per un piacere di guida che non ha rivali, grazie al primo cambio automatico a 9 marce del segmento, gli innovativi sistemi di trazione Jeep® Active Drive e Active Drive Low e il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain®. Le migliori capacità del segmento per un viaggio 100% Trail Rated®.
Nuova Jeep® Renegade è la prima e unica vettura della categoria ad offrire un cambio automatico a nove marce, che consente di ottimizzare la potenza sviluppata dal motore garantendo, allo stesso tempo, un’ottima ripresa e un’erogazione fluida della potenza. 

Completamente elettronico, il nuovo cambio automatico a nove marce è provvisto di mappatura “shift-on-the-fly”, con possibilità di passare dalla modalità automatica a quella sequenziale. Più di 20 singole mappature migliorano l’economia dei consumi, le prestazioni e il piacere di guida. 

La strategia di controllo della trasmissione monitora accuratamente temperatura, velocità e attivazione del controllo elettronico della stabilità, per assicurare maggior comfort. Il risultato è un cambio automatico perfettamente adattabile ai diversi stili di guida.
La versione Trailhawk assicura le migliori prestazioni 4x4 Trail Rated della categoria a chi esige le massime capacità off -road. Il badge “Trail Rated” applicato sulla Trailhawk indica che la vettura è stata progettata per affrontare i percorsi più impegnativi, garantendo massime prestazioni in: trazione, altezza da terra, manovrabilità, articolazione e capacità di guado. Questo assicura la possibilità di dominare anche i terreni più impervi.