FIAT QUBO

a partire da 14.140 €
  • Foto

Fiat Qubo

La ricetta di Qubo è semplice: linee originali e un concentrato di comfort e spazio. 
Il risultato? 
Un'auto con un carattere versatile e creativo.
La più pura delle forme geometriche, una tavolozza di colori brillanti, e il più comododei divani. Ecco cosa ci ha ispirato quando abbiamo disegnato Qubo. Qubo non si ferma alla forma, Qubo è sostanza. L’auto dalle linee originali e divertenti che abbinano la compattezza di unacity car a una capacità di carico tutta da riempire con le tue passioni. Un design che non accetta categorie può solo chiamarsi Qubo. Rocker, Snowboarder o Dogsitter? C’è posto per tutti. Grazie ai sedili posteriori che si piegano a pacchetto il tuo Qubo si fa ancora più spazioso. E se non ti basta, toglili.
Fino a 650 litri di capienza bagagliaio per un pic-nic fuori città, 2500 litri per un week end in campeggio. Con Qubo lo spazio è modulabile su ogni progetto.
Di serie: Radio cd/Mp3, modanature, vetri laterali terza luce, vetri laterali seconda luce a compasso, tappo serbatoio con chiave, porta posteriore basculante, doppia porta scorrevole laterale, idroguida, correttore assetto fari, tergilunotto, lunotto termico, telecomando apertura/chiusura porte, regolazione volante in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, cappelliera, sportello vano portaoggetti, 3 cinture di sicurezza posteriori con arrotolatore, ESC (Electronic Stability Control), TPMS (sistema monitoraggio pressione pneumatici), blocco porte automatico in movimento (l'auto chiude automaticamente le serrature di tutte le porte appena superati i 20km/h), poggiatesta posteriori, aggancio universale seggiolino per bambini, airbag guidatore e passeggero, kit Fix&Go. Sulle motorizzazioni che lo consentono: DPF (sui diesel 1.3).
Basse emissioni + bassi consumi + versatilità= QUBO
Su Qubo elasticità e versatilità hanno i pistoni: diverse motorizzazioni ti permetteranno di scegliere la soluzione più adatta a te, mantenendo bassi i costi di gestione, i consumi e le emissioni. Due sono i propulsori Euro6 alimentati a gasolio: 1.3 Multijet 16v a 80 cavalli o il 1.3 Multijet 16v a 95 cavalli(entrambi disponibili  per DYNAMIC e TREKKING). Per quanto riguarda la benzina puoi scegliere il 1.4 77 cavalli e la sua versione Natural Power da 70 cavalli. Tutti omologati Euro 6, i motori di Qubo sono agili e affidabili, per permetterti di vivere la vita ogni giorno come vuoi tu.
Il programma di oggi: Parigi-Pechino o il supermercato dietro l’angolo? Ogni viaggio è un’esperienza divertente e rilassante se sei equipaggiato come un Qubo