FIAT PANDA 4X4

a partire da 17.440 €
  • Foto

Fiat Panda 4X4

A.A.A. Panda cerca amante delle avventure quotidiane
per indimenticabili viaggi e divertimento senza confini.

Ti ricordi quella volta che gli amici ti aspettavano in montagna e quando sei arrivato la festa era finita?

E quella volta che siete andati in campagna e hai dovuto parcheggiare a due chilometri dall’agriturismo?

Beh, con Panda 4x4 sarebbe stato diverso.
Frontale sorridente e linee simpatiche da citycar.
Chi l’ha detto che una 4x4 non può essere così? Panda 4x4 racchiude il vero spirito off-road nelle dimensioni di una vettura compatta. Un’esploratrice nata, con un debole per la città. 

Paraurti specifici “4x4 look” e skid-plate in color alluminio satinato, fasce paracolpi laterali con logo in bassorilievo e codolini passaruota e minigonne protettive all-around.
Assetto rialzato, cerchi in lega bruniti da 15”, e barre longitudinali sul tetto.
Ecco come ci si veste per un’avventura. E mettiti comodo. Su Panda 4x4 c’è posto per tutti e tutto, passioni comprese.

Gli interni in tessuto eco-pelle risaltano il suo lato “green” e le numerose soluzioni di cui dispone, come la plancia portaoggetti e le varie configurazioni dei sedili, ti permettono di avere un abitacolo funzionale e sempre ordinato.
Con Panda 4x4 puoi viaggiare comodamente e superare con disinvoltura qualsiasi situazione. 

Il suo schema di sospensioni rinnovate ed i nuovi motori a elevata coppia motrice ti permettono di affrontare anche i terreni più difficili con il massimo del comfort di bordo.
Una vettura 4x4 compatta e ricercata come Nuova Panda non poteva che essere dotata di una motorizzazione che rispecchia le medesime qualità.
Disponibile in due motorizzazioni: il diesel 1.3 Multijet II 16VEuro 6, performante ed ecologico grazie ai suoi 95 CV ed un consumo combinato di 4,4 l/100km, e il bicilindrico a quattro tempi 0.9 TwinAir da 85 CV, Euro 6, con un consumo combinato da 4,9 L/100 Km. Dotati del sistema intelligenteStart&Stop, sono un gioiello di versatilità in grado di fornire alte prestazioni con emissioni e consumi ridotti.
Grazie alla sua leggerezza ed affidabilità, in abbinamento con latrazione 4x4 on-demand, assicura un agile disimpegno in ogni condizione di guida: dal fuoristrada agli spostamenti ad ampio raggio.
Il controllo elettronico di stabilità (ESC) con blocco elettronico del differenziale (ELD) - disponibile di serie su Panda 4x4 - garantisce la massima sicurezza ed una trazione ottimale su qualsiasi fondo. 
Esageratamente tecnologica, esageratamente sicura.
Panda 4x4 è un mondo pieno di sorprese tutte da scoprire.