FIAT PANDA

a partire da 11.340 €
  • Foto

Fiat Panda

È venuto il tempo dei sogni concreti, dell'immaginazione al volante, della libertà di essere, di viaggiare, di condividere. 
È l'ora di Panda.

Panda è inimitabile perché da sempre è l’auto in cui la sostanza ha plasmato la forma. È questo che la rende unica: riflette all’esterno tutto ciò che ha nello spirito.

Di serie : Paraurti in tinta carrozzeria con inserti paracolpi, cerchi da 14", volante regolabile in altezza, servosterzo elettrico Dualdrive™ con modalità "City", alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, sistema di rifornimento "Smart Fuel", aletta parasole lato guida con specchio, presa di corrente 12V, schienale posteriore abbattibile, ABS+EBD+BAS (Electronic Brake Distribution), ESC con Hill Holder, poggiatesta anteriori anti colpo di frusta, 4 airbag (conducente, passeggero e window bag), protezione testa, DRL (Day Running Light), kit riparazione pneumatici Fix&Go, GSI (Gear Shift Indicator), attacchi isofix, trip computer. Sulle motorizzazioni che lo consentono: il sistema Start&Stop.

Bassi consumi ed elevate prestazioni, 5 propulsori, tutti Euro 6affidabili e brillanti: benvenuti a bordo di Nuova Panda.
C’è il bicilindrico TwinAir 0.9 turbo da 85 CV e il diesel MultiJet 16v II da 95 CV, entrambi dotati dell’intelligente sistema di Start&Stop, e c’è il 1.2 Fire benzina da 69 CV, robusto, affidabile e disponibile anche nella versione a GPL.
Ma la vera novità è l’innovativo motore Natural Power TwinAir bi-fuel metano/benzina: 80 CV di potenza, emissioni da record, elevata autonomia e un risparmio assicurato. 
Nuova Panda sa come accontentare le tue esigenze, il tuo portafogli e l’ambiente che ti circonda.

Scopri quante opportunità Panda ti offre con la sua Lineaccessori e personalizzala come piace a te.
Tecnologica, sicura, italiana: Panda.