JEEP CHEROKEE

a partire da 40.150 €
  • Foto

JEEP Cherokee

BELLEZZA SENZA COMPROMESSILa Jeep® Cherokee segna un ulteriore traguardo in termini di prestazioni ed efficienza, grazie non solo alle straordinarie capacità off-road ma anche alla tecnologia ai vertici della categoria. La risposta ideale per coloro che vogliono forma e sostanza. Perfettamente in grado di districarsi in ogni situazione grazie alle sue caratteristiche sofisticate ed efficienti, la Jeep® Cherokee vi condurrà ovunque grazie al leggendario DNA del marchio Jeep® 

QUALITÀ SENZA COMPROMESSILa Cherokee presenta uno stile unico nella gamma Jeep® . Basta dare uno sguardo ai dettagli per scoprire gli eccezionali interni, caratterizzati da materiale soft-touch per un comfort senza paragoni. Una sofisticata miscela di forme fluide scolpite a mano, materiali di alta qualità, colori innovativi, lavorazione artigianale di precisione, funzionalità e tecnologia di ultima generazione. Un mondo di perfezione unica che è in attesa di essere scoperto. Da voi. 

LONGITUDE – LIMITED – OVERLAND – TRAILHAWKLa Jeep® Cherokee è progettata per il futuro. Gli esterni dallo stile aggressivo si distinguono per un look rinnovato che tiene fede alla sua leggendaria tradizione: una nuovissima forma che conquista anche gli sguardi più esigenti. Scopri un’imponente presenza su strada grazie alle sue dimensioni e alle proporzioni ruote-carrozzeria. La versione Longitude ha una dotazione completa e funzionale; ancora più esclusiva è la versione Limited, mentre l’allestimento Trailhawk esalta l’attitudine “extreme” del brand Jeep®. Infine, la versione Overland aggiunge elementi esclusivi e tecnologia di ultima generazione alla gamma. 

MOTORE TURBO DIESEL MULTIJET II DA 2,2 LITRI E CAMBIO AUTOMATICO 9 MARCEAggiungi prestazioni, efficienza e affidabilità ai tuoi viaggi, con il nuovo motore turbo diesel da 2,2 litri. Cambia il tuo modo di guidare con uno dei turbo diesel a quattro cilindri dalle prestazioni più elevate sul mercato. Non preoccuparti più del consumo di carburante e delle emissioni, rispettivamente 5,67 litri/100 km e 149g/km, grazie al turbocompressore a geometria variabile, l’alternatore intelligente e la pompa a olio a portata variabile. Concentrati sull’incredibile potenza disponibile, grazie ai 200 CV a 3500 giri/minuto e alla coppia di 440 Nm a 2500 giri/minuto. Scoprila nelle versioni a 185CV dotate del sistema 4x4 Jeep® Active Drive I e 200CV con Jeep® Active Drive I e Active drive II con marce ridotte, entrambe le versioni equipaggiate con automatico a 9 velocità e sistema Start&Stop di serie. Minor consumo di carburante e migliori prestazioni, oltre a una particolare attenzione al DNA off-road di Jeep®Cherokee, con un impianto di aspirazione che protegge dalle infiltrazioni di acqua in caso di guado fino a un livello dell’acqua di 48 cm. 
 

PER VIAGGIARE IN TUTTA TRANQUILLITÀLa Cherokee è la prima SUV media del segmento a presentare una trasmissione automatica a 9 marce. Il massimo per il piacere di guida, comfort ed efficienza. Grazie all’Electronic Range Select si può intervenire impostando la marcia desiderata con la sicurezza che l’elettronica di bordo adatterà il comportamento del cambio alle varie situazioni di marcia per aiutare a massimizzare l’efficienza, le prestazioni ed il piacere di guida. Le prestazioni sono in armonia con qualsiasi condizione di guida, sia su strada che off-road e le cambiate sono appena percettibili su strada. 

*Classificata da Jeep® come SUV mid-size con una lunghezza totale di 4,5 - 4.8 metri.