LANCIA YPSILON

a partire da 13.200 €
  • Foto

Lancia Ypsilon

Ypsilon è l'auto che Lancia pensa per chi vuole mmuoversi nel traffico con estrema eleganza, tre allestimenti e tanti motori per venire incontro alle esigenze più viziate.
Silver:
Due colori inediti, tra i dodici disponibili, completano la nuova veste di Ypsilon: il delicato Avorio Chic, fresco e sofisticato, esprime a pieno la sua anima glamour. 

L’elegante Blu di Blu, fine e di carattere, reinterpreta lo storico Blu Lancia in uno stile più contemporaneo e affascinante. Il design a nido d’ape della nuova griglia sul frontale e dellanuova calandra dona a Ypsilon uno sguardo ancora più seducente e accattivante. Il paraurti posteriore, completamente rivisitato, segue sinuosamente la sua linea snella, agile e scattante.
Ecco le nuove forme di Ypsilon, frutto di un armonioso bilanciamento tra eleganza, carattere e audacia.
Gli interni di Ypsilon Silver sfoggiano i nuovi sedili in tessuto con l’esclusiva trama Degradè.
Disponibili in due colorazioni, nero e grigio oppure nero e blu, ogni abbinamento ha uno stile fresco e dalla forte personalità.
La plancia, in tinta con i sedili, si mette in mostra grazie a una particolare texture effetto seta che la rende irresistibile al tatto. I dettagli sono fondamentali. Per questo sulla nuova Ypsilon Silver puoi scegliere tra due raffinati cerchi da 15”: in lamiera oppure in lega nella versione “Y Design”, bicolore con effetto diamantato e brunito. 

La nuova Ypsilon offre una gamma completa di motorizzazioni EuroVI in linea con le più recenti normative. Tutti i motori sono disponibili su ogni allestimento, per soddisfare qualunque necessità in termini di prestazioni, comfort di guida, consumi e rispetto per l’ambiente.

 

Motorizzazioni disponibili

BENZINA: 
1.2 69 CV 
0.9 TWINAIR 85 CV S&S DFN 
GPL:
1.2 69 CV GPL ECOCHIC 
METANO: 
0.9 TWINAIR 80 CV METANO ECOCHIC
DIESEL: 
1.3 MULTIJET 95 CV S&S
Gold: 

 

I sedili di Gold hanno una doppia anima: tessuto sui lati e velluto al centro. Morbidi e lisci, danno un tocco di classe a tutto il veicolo grazie all’esclusivo pattern, ottenuto attraverso diverse lavorazioni del velluto.

?Sono disponibili in due versioni: terra e nero con inserti crema, abbinati alla plancia color terra, oppure in un sobrio ed elegante look total black con particolari crema.

È chiaro: Ypsilon Gold è dedicata a chi non può rinunciare al glamour, anche quando è alla guida. 

Di serie su Ypsilon Gold gli eleganti cerchi in lega da 15” “Y Design”. Optional le scelte in lega bicolore con effetto diamantato e brunito, sia da 15” che da 16” diamantato.

Il design di questi nuovi gioielli ricorda in modi diversi il simbolo Ypsilon, per celebrare un’auto che da sempre fa dello stile il suo marchio inconfondibile. 

Il display touch da 5” Radio è di serie su Ypsilon Gold e Platinum. Disponibili come optional le versioni RADIO LIVE DAB, per ascoltare la tua musica preferita sempre nella massima qualità, e RADIO LIVE DAB NAV, con il sistema di navigazione integrato per raggiungere la tua meta evitando ingorghi e maltempo. Inoltre, con il sistema UconnectTM, che connette l’auto allo smartphone, hai tutto sotto controllo, dalla musica ai canali social, ma anche notizie, info sul traffico e dati in tempo reale sulla vettura.

La nuova Ypsilon monta una gamma completa di motorizzazioni EuroVI in linea con le più recenti normative. Tutti i motori sono disponibili su ogni allestimento, per soddisfare qualunque necessità in termini di prestazioni, comfort di guida, consumi e rispetto per l’ambiente.

 

Motorizzazioni disponibili:

BENZINA:

1.2 69 CV

0.9 TWINAIR 85 CV S&S DFN

GPL:

1.2 69 CV GPL ECOCHIC

METANO:

0.9 TWINAIR 80 CV METANO ECOCHIC

DIESEL:

1.3 MULTIJET 95 CV S&S
Platinum:
A bordo di Platinum, i protagonisti sono il tessuto Dinamica e la pelle. Il pattern si sposa, 
su questo allestimento, con le colorazioni nero e crema oppure tortora, nero e crema, entrambe abbinate alla plancia in pelle nera. 
Un'auto per chi vuole viaggiare con classe, stando sempre attento ai dettagli. Ypsilon Platinum mette in mostra tutto il suo stile grazie anche ai nuovi cerchi da 15" «Y Design» e gli esclusivi cerchi in lega da 16" «Y Design» diamantati: ricordano in ogni versione il logo Ypsilon, da sempre un marchio di stile ed eleganza.